Responsabilità
Mylent.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita degli articoli proposti nel suo negozio online, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e/o indiretta alla Ditta.
Mylent.it non si assume alcuna responsabilità per perdite e/o danneggiamenti degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.
Mylent.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato sul sito Mylent.it, anche per ritardata o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta e/o indiretta alla Ditta.
Per qualsiasi altra questione potete sempre contattarci.
Informazioni Tecniche
Mylent.it, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.
Disponibilità Prodotti
Mylent.it si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati anche successivamente all’eventuale invio di email automatiche di accettazione ordine. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto.
Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.
La tempistica di spedizione è generalmente dai 3 giorni alle 3 settimane. Se avete necessità di ricevere gli articoli in tempi brevi vi chiediamo di segnalarcelo o contattarci per organizzare la cosa al meglio.
Rischio e Proprietà
La merce è resa franco nostra sede, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Mylent.it. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Ordini
Gli ordini sono accettati tramite Internet (on line) o se incapaci di concludere un ordine tramite Internet, attraverso contatti per posta elettronica o telefonicamente, si avrà modo di accordarsi sul da farsi. Il cliente che invia l’ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall’avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail).
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa, salvo che sia espressamente indicato il contrario. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente nelle “Modalità di Pagamento”.
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.
Non accettiamo assolutamente soldi in busta e assegni!
Mylent.it inserirà in coda spedizioni gli articoli che risultano pagati e si riserva il diritto di non procedere alla spedizione se i pagamenti risultassero non completi.
Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in “Modalità di Spedizione”.
La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto Di Recesso (D.L. 15/01/92 N°50).
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa Sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).